Nella prossima sessione di calciomercato si prospetta un derby lombardo tra Como e Monza per l’ingaggio dell’ex Inter Stefano Sensi, il quale sarà lasciato libero a parametro zero dalla società nerazzurra.
Stefano Sensi è prossimo a dire addio all’Inter. Il centrocampista ex Sassuolo lascerà Milano, dopo essere arrivato nell’estate del 2019, a parametro zero.
La sua esperienza con la maglia nerazzurra è stata contraddistinta da numerosi infortuni, che ne hanno limitato pesantemente l’utilizzo soprattutto nell’ultima stagione, nella quale ha collezionato solo cinque presenze in stagione.
Calciomercato Inter, derby lombardo per Stefano Sensi
Calciomercato Inter, Stefano Sensi conteso tra Monza e Como. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Fiorentina torna all’assalto di Valentin Carboni. La situazione
Il giocatore classe 1995 ha però intenzione di rimettersi in gioco, per dimostrare di essere ancora all’altezza della situazione nel campionato di Serie A.
E infatti, sia il Monza che il neopromosso Como stanno pensando di ingaggiare l’ormai ex centrocampista dell’Inter. Qualora scegliesse la squadra brianzola, si tratterebbe di un ritorno, dato che nella stagione 2022-23 la società nerazzurra lo aveva ceduto in prestito proprio alla società lombarda, e che volentieri lo riaccoglierebbe in squadra.
Sensi avrebbe quindi l’opportunità di rimettersi in gioco, dopo una stagione nella quale il campo lo ha visto con il contagocce…



