Calciomercato Inter, Memphis Depay lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero: può essere lui l’alternativa a Gudmundsson
Il mercato dell’Inter continua a prendere forma. I nerazzurri continuano a cercare sul mercato un attaccante. L’addio di Alexis Sanchez lascia un buco nel reparto offensivo dei nerazzurri, nel quale non basterà l’arrivo di Mehdi Taremi per colmare il vuoto lasciare dal cileno.
Marotta continua a cercare sul mercato un quarto profilo giovane per completare il reparto. Il giocatore cercato dall’Ad nerazzurro dovrà essere un elemento di fantasia, che possa far saltare gli schemi e sbloccare le partite più complicate.
Il nome in cima alla lista potrebbe essere quello di Albert Gudmundsson del Genoa. Ma non solo.
Calciomercato Inter, Depay il colpo di Marotta?
Calciomercato Inter, Memphis Depay è l’alternativa ad Albert Gudmundsson?
LEGGI ANCHE Inter, le macchine e il processo: cosa rimane di Steven Zhang in Italia
Oltre all’islandese, però, potrebbe prendere quota anche un’altra ipotesi a parametro zero. Infatti, il classe ’97 potrebbe essere più difficile da raggiungere per via della richiesta del Genoa di 30 milioni.
L’altro nome sul taccuino di Marotta è quello di Memphis Depay, che i tifosi nerazzurri ricordano bene dopo il doppio confronto in Champions League con i colchoneros, nel quale l’olandese ha anche segnato.



