Calciomercato Inter, Igor Tudor sta per lasciare la Lazio, e a seguirlo potrebbe essere anche Manuel Lazzari: Marotta ci prova?
Il calciomercato, come spesso si è visto negli ultimi anni – soprattutto per quanto riguarda l’Inter – è fatto di occasioni.
I bravi dirigenti sono quelli che sanno captare dei buoni affari e concretizzarli prima che si intrometta qualcun altro. E così che l’Inter in questo momento ha sicuramente un occhio in casa Lazio, ambiente che Simone Inzaghi conosce bene.
Ebbene, la squadra di Claudio Lotito potrebbe essere forzata al cambio allenatore. Igor Tudor, infatti, dovrebbe lasciare il club biancoceleste per via di alcune divergenze sul mercato.
Calciomercato Inter, Manuel Lazzari torna da Inzaghi?

Calciomercato Inter, Tudor lascia la Lazio e con lui anche Manuel Lazzari: occasione per Marotta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic blocca Gudmundsson. Il punto
Uno dei nomi che potrebbe uscire dalla Lazio assieme a quello di Tudor è Manuel Lazzari. L’esterno non è mai uscito dai radar nerazzurri e spesso è uscito fuori come possibile risorsa sull’out di destra.
Tuttavia, per motivi vari, non si è mai riusciti ad imbastire una trattativa. Ora però, con Dumfries in uscita, il suo nome potrebbe tornare di moda in casa Inter.
E cosi, Marotta potrebbe far ricongiungere il pupillo di Inzaghi con il mister che lo ha reso grande.



