In vista della prossima sessione di calciomercato il Sassuolo sta pensando di acquistare dall’Inter Sebastiano Esposito, con l’obiettivo di tornare in Serie A il prima possibile.
Nonostante la grande delusione per la recente retrocessione in Serie B, la dirigenza del Sassuolo sta iniziando a programmare la prossima sessione di calciomercato, con l’obiettivo di tornare immediatamente in massima serie.
E per questo motivo la dirigenza neroverde ha iniziato ad individuare quali potrebbero essere i profili giusti per compiere immediatamente questo salto. E tra questi ci potrebbe essere un giocatore di proprietà dell’Inter, ma che nei suoi prestiti in cadetteria ha dimostrato di avere delle ottime qualità.
Calciomercato Inter, Esposito al Sassuolo solo a titolo definitivo
Calciomercato Inter, il Sassuolo pensa a Sebastiano Esposito. L’offerta
LEGGI ANCHE Inter, crescono i ricavi sponsor rispetto alla stagione 2022/23. Il dato
Si tratta di Sebastiano Esposito, reduce da una buona stagione con la maglia della Sampdoria, e che potrebbe restare a giocare un’altra annata in Serie B.
L’attaccante prodotto del settore giovanile nerazzurro ha infatti collezionato ventidue presenze, mettendo a referto sei goal e sei assist. Un bottino discreto, che però non gli ha permesso di ottenere la riconferma nella squadra ligure.
Il futuro di Esposito però non sembra essere con la maglia dell’Inter, in quanto la società nerazzurra deve effettuare una serie di cessioni per necessità di bilancio, e il suo cartellino è uno di quelli ritenuti sacrificabili dalla dirigenza.



