In casa Inter cresce il dato dei ricavi derivanti dagli sponsor ripretto alla stagione 2022/23, come emerge dal report pubblicato di recente dalla società nerazzurra. Questo il dato…
Arrivano delle buone notizie in casa Inter, dopo il periodo di incertezza vissuto a seguito del passaggio di proprietà da Steven Zhang a Oaktree.
Il nuovo proprietario nerazzurro, dunque, dovrà provare a risanare le perdite lasciate dalla precedente gestione, per poi provare tra qualche anno a rivendere ad un altro acquirente la società.
Nelle scorse ore è però stato emesso da parte di Inter Media and Communication un report relativo ai ricavi delle sponsorizzazioni del periodo che va dal 1 luglio 2023 al 31 marzo 2024.
Inter, aumentano di venti milioni i ricavi dagli sponsor
Inter, crescono i ricavi sponsor rispetto alla stagione 2022/23. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: terminato incontro con Marotta. Le novità
Nel report emerge, infatti, una crescita rispetto ai ricavi della stagione 2022/23, che sono passati da 53 milioni di euro a 77 milioni di euro.
Merito anche degli accordi con Paramount + e del rinnovo della partnership con Nike.
Una notizia ottima dunque per il nuovo proprietario Oaktree, che oltre a questi guadagni è già sicuro di incassare oltre 100 milioni di euro per i diritti Tv della Serie A e i 65 milioni di euro di ricavi derivanti dall’eliminazione all’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.



