Calciomercato Inter, la priorità di Beppe Marotta per questo mercato è quella di prelevare Bento Krepski dall’Atletico Paranaense
Dopo aver chiuso con grande anticipo gli acquisti di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, Beppe Marotta non vuole fermarsi qui.
L’obiettivo del navigato dirigente nerazzurro è quello di aumentare i ricavi con la vendita dei giovani nerazzurri e dei giocatori che non fanno parte del progetto nerazzurro.
Questa manovra in uscita dovrebbe permettere all’Inter di chiudere il bilancio in positivo, obiettivo che rimane prioritario nonostante il recente passaggio di proprietà da Suning a Oaktree.
Oltre a questo, la priorità del club nerazzurro è quella di portare a Milano un portiere. Audero, infatti, con ogni probabilità non verrà riscattato, e servirà dunque un secondo che, una volta finita l’esperienza nerazzurra di Yann Sommer, possa prenderne il posto.
Calciomercato Inter, Bento è la prima scelta dei nerazzurri
Calciomercato Inter, Marotta dà priorità al portiere: tutto su Bento Krepski
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram: l’anno prossimo faccio 20 goal! Le parole
La scelta numero uno dei dirigenti nerazzurri resta Bento Krepski dell’Atletico Paranaense. Il classe ’99 sarebbe ben felice di approdare in quel di Milano.
La dirigenza del club brasiliano chiede 20 milioni per lasciarlo partire, ma non è da escludere che la richiesta possa alzarsi.



