Il ds del Como Carlalberto Ludi ha parlato dei possibili acquisti di Correa e Audero dall’Inter nella prossima sessione di calciomercato, affermando che la società lariana non ha intenzione di acquistare i due calciatori.
Tra le squadre che parteciperanno al campionato 2024/25 c’è anche il Como, che dopo vent’anni torna a disputare un campionato nella massima serie calcistica italiana.
I lariani hanno infatti conquistato la promozione grazie al secondo posto conquistato nell’ultimo campionato di Serie B, e si preparano ad affrontare il ritorno in massima serie.
La dirigenza della società lombarda sta iniziando a pianificare gli acquisti per la prossima sessione di calciomercato, durante la quale dovranno acquistare una serie di giocatori che potrebbero permettergli di raggiungere la salvezza in maniera agevole.
Calciomercato Inter, Ludi: il Como non è in trattativa per Correa e Audero
Calciomercato Inter, Carlalberto Ludi: Correa non verrà a Como. Su Audero
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti pronto a tornare? La rivelazione
E tra i vari giocatori che il ds del Como Carlalberto Ludi avrebbe intenzione di portare nel club lariano, ci sono anche alcuni giocatori dell’Inter.
Si tratta infatti di Joaquin Correa e Emil Audero, i quali sembrano ai margini del progetto tecnico di Simone Inzaghi, e potrebbero rappresentare una grande occasione per la società neopromossa.
E il ds del Como ha recentemente parlato di questi possibili colpi, affermando che la società non ha alcuna intenzione di acquistare i due giocatori.
Queste le parole
Le mie parole a volte vengono strumentalizzate (sorride ndr) quindi sarò molto chiaro. Purtroppo, e dico così perché sono due campioni assoluti, al 100% li mettiamo da parte. Como è visitata da un sacco di persone, non nego che sia stata visitata anche da Audero. Ad oggi non c’è nessuna trattativa su di lui



