Stefan de Vrij rischia di salutare l’Inter nel prossimo calciomercato: interesse dall’Olanda per il difensore centrale. La possibile destinazione
Stefan de Vrij tentato dall’addio all’Inter? Un club olandese ha manifestato interesse per il difensore centrale classe 1992 per il prossimo calciomercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore olandese sarebbe finito nel mirino del PSV Eindhoven. La società vorrebbe riportare il calciatore nella sua terra di origine dopo i 10 anni trascorsi in Italia, tra Inter e Lazio.
Infatti, Stefan de Vrij ha esordito in prima squadra in Olanda nel Feyenoord nel 2009 prima di trasferirsi alla Lazio nel 2014. Squadra con cui ha disputato quattro stagione per poi vestire la maglia nerazzurra nell’estate 2018.
Stefan de Vrij tentato dal ritorno in Olanda? La situazione
Calciomercato Inter, Stefan de Vrij torna in Olanda?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il sogno del Como si chiama Mauro Icardi. I dettagli
Stefan de Vrij ha appena concluso la sesta stagione con l’Inter vincendo il suo secondo scudetto nell’esperienza trascorsa a Milano. Anno concluso con 25 presenze e 1 rete, senza però essere riuscito a conquistare completare Simone Inzaghi. L’allenatore, spesso, gli ha preferito Francesco Acerbi nella scelta della formazione titolare nelle partite che contavano
Ragione che potrebbe portare il difensore centrale classe 1992 a riflettere sulla proposta ricevuta e valutare il possibile ritorno in Olanda dopo diversi anni.
L’Inter si augura Stefan de Vrij rimanga parte della squadra anche la prossima stagione. Il difensore olandese ha avuto il merito di farsi trovare pronto quando chiamato in causa e la sua presenza garantirebbe profondità della rosa anche in difesa.
In caso contrario, la formazione nerazzurra dovrà ricercare un difensore affidabile per puntellare il reparto. Tutto dipenderà dalla scelta di Stefan de Vrij sul proprio futuro.



