Il Como sogna il colpo grosso sul calciomercato per festeggiare la promozione: nel mirino l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi. La situazione
Festa grande in casa Como per la promozione in Serie A. La formazione lombarda è tornata nella massima serie 21 anni dopo l’ultima volta grazie al secondo posto conquistato al termine della stagione di Serie B.
Il Como per la prossima stagione vuole preparare una squadra in grande, non accontentandosi di fare la comparsa. Tra i diversi nomi associati alla società lombarda spicca quello di Mauro Icardi. Centravanti argentino classe 1993, giocatore attualmente del Galatasaray. Campione di Turchia in carica con titolo conquistato all’ultima giornata e vincitore della classifica marcatori della competizione.
Mauro Icardi torna in Italia? L’indiscrezione di calciomercato
Calciomercato Inter, il sogno del Como si chiama Mauro Icardi. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta incontra Camano: Lautaro può andare via a zero? La situazione
Si tratterebbe per Mauro Icardi di un ritorno in Italia, dopo le esperienze trascorse con Sampdoria e Inter. Infatti, l’attaccante argentino ha vestito la maglia nerazzurra per sei stagioni dal 2013 al 2019 realizzando 124 reti prima della rottura con la società.
Un bottino di tutto rispetto che potrebbe convincere il Como a puntare su di lui sfruttando un fattore extra-campo a proprio vantaggio. Trasferirsi nella città lombarda sarebbe un vero e proprio ritorno a casa per Mauro Icardi, non solo in Italia. Infatti, il giocatore del Galatasaray aveva acquistato una casa sulla sponda ovest del Lago località Brenno 7 anni fa.
Un motivo in più per il Como per continuare a coltivare la speranza dell’acquisto di Mauro Icardi.



