Si decide il futuro di Lautaro Martinez all’Inter: incontro fissato tra Beppe Marotta e l’agente del giocatore, Alejandro Camano, permanenza o cessione nel prossimo calciomercato?
L’Inter inizia a definire il suo futuro. Dopo l’incontro tra Simone Inzaghi e i delegati di Oaktree, la dirigenza nerazzurra inizia a lavorare per il prossimo calciomercato. Fissato l’incontro tra Beppe Marotta e Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, per discutere del rinnovo del capitano.
L’incontro si svolgerà quasi sicuramente entro il fine settimana, molto probabilmente già nelle giornate di giovedì 30 o venerdì 31 maggio. Qualsiasi sarà la data scelta sarà sicuramente un punto di svolta nella trattativa per capire le reali intenzioni del numero 10 nerazzurro.
Alejandro Camano spinge Lautaro Martinez via a zero? La paura dell’Inter
Calciomercato Inter, Marotta incontra Camano: Lautaro può andare via a zero? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, contatto Camano-PSG: Lautaro raggiunge Hakimi?
Il timore della dirigenza nerazzurra è che il giocatore possa manifestare l’intenzione di rimanere la prossima stagione, ma senza prolungare il contratto in scadenza nel 2026.
Lautaro Martinez così creerebbe un altro caso Skriniar: iniziando la stagione seguente con il contratto in scadenza. L’Inter non ha alcuna intenzione di correre un ulteriore rischio del genere e metterà subito in chiaro la sua volontà.
Trovare un accordo per il prolungamento del contratto che soddisfi entrambe le parti senza rimandare continuamente la trattiva. La società nerazzurra non vuole rischiare di rimanere un’altra volta con un pugno di mosche in mano. Qualora, le richieste di Lautaro Martinez rimangano eccessivamente onerose non è da scartare l’ipotesi che venga presa in considerazione la cessione.
Situazione che i tifosi dell’Inter e Oaktree eviterebbero volentieri: l’ideale sarebbe proseguire il percorso insieme. Tutto dipenderà però dalla volontà del capitano nerazzurro.



