Calciomercato Inter, Joaquin Correa potrebbe andare davvero al River Plate, che ha manifestato interesse forte per il classe ’94
Joaquin Correa tornerà a Milano il prossimo mese, ma non sarà una sosta lunga. Non perché Milano non piaccia all’argentino – la sua ragazza Chiara Casiraghi ha condotto i suoi studi nel capoluogo lombardo – ma a non apprezzare l’argentino pare essere Simone Inzaghi.
Lo stesso tecnico che nell’estate 2021 aveva voluto l’ex Lazio, seconda scelta rispetto a Marcus Thuram, che non arrivò per colpa di un infortunio al collaterale.
Nei suoi due anni – e qualche mese – all’Inter, Correa non ha mai convinto e soprattutto non ha mai legato con il tifo nerazzurro.
Calciomercato Inter, Correa torna in Argentina?
Calciomercato Inter, l’interesse del River per Joaquin Correa è reale! I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez riposa dopo la Copa America: niente Olimpiade per lui
Dopo l’esperienza all’Olympique Marsiglia – non esattamente entusiasmante – il Tucu è di ritorno alla Pinetina, ma già sull’uscio.
Il club nerazzurro sta cercando una soluzione per l’attaccante, che non rientra nei piani del tecnico. Su di lui c’è l’interesse del River Plate, che nelle prossime settimane incontrerà l’entourage del giocatore per cercare un accordo.
Subito dopo, si cercherà di trattare con il club nerazzurro per trovare un accordo sul cartellino del giocatore.



