Calciomercato Inter, Beppe Marotta pare avere un piano ben definito per il rinnovo di Lautaro Martinez, nonostante le difficoltà
Una delle grandi preoccupazioni dell’Inter americana riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez. El Toro ha più volte ribadito la sua volontà di restare a Milano ed essere il centro del progetto nerazzurro per gli anni avvenire.
Poi si sa, al tavolo delle trattative ogni parte fa il suo gioco: da una parte c’è la società che vuole chiudere al più presto il rinnovo.
Dall’altra parte, Lautaro e il suo entourage vogliono cercare di monetizzare il più possibile. Potrebbe essere l’ultimo grande contratto della carriera del classe ’97.
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha un piano

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: il piano di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Oaktree non vende prima di 18 mesi: altri problemi per Zhang
La richiesta di 12 milioni presentata dall’agente di Lautaro alla società può mettere in difficoltà i meneghini, che puntano davvero tanto sul loro numero 10.
Beppe Marotta, che di queste situazioni è esperto, ha fatto un passo indietro da un punto di vista comunicativo. Se prima il rinnovo di Lautaro era questioni di giorni, ora l’Ad nerazzurro rilancia e afferma che l’accordo sarà trovato entro la ripresa degli allenamenti.
La volontà di rinnovare il contratto di Lautaro è fortissima: Marotta punta a offrire 9 milioni e arrivare alla doppia cifra tramite i bonus.



