Inter, Lautaro Martinez potrà finalmente riposare dopo la Copa America: Mascherano non lo chiamerà per l’Olimpiade
Una buona notizia per Simone Inzaghi arriva dall’Albiceleste. Più precisamente dall’U-23 argentina, che quest’estate giocherà l’Olimpiade.
I ragazzi di Mascherano si stanno preparando per l’avventura olimpica. Il ct, come prevede regolamento, può chiamare due fuoriquota per la propria squadra.
Tra i nomi considerati papabili per partecipare alla spedizione francese c’era anche quello di Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter, fresco di scudetto con i nerazzurri, non ha mai negato la possibilità di dare il suo assenso alla chiamata di Mascherano.
L’unico ostacolo sembrava essere l’Inter stessa, restia a lasciar partire il proprio capitano dopo una stagione piena di impegni e la Copa America imminente.
Inter, Lautaro Martinez può finalmente rilassarsi… niente Olimpiade per lui
Inter, Lautaro Martinez riposa dopo la Copa America: niente Olimpiade per lui
LEGGI ANCHE Cessione Inter, la Repubblica: mistero su accordo Lionrock-Zhang
Tuttavia, il veto alla partecipazione dell’argentino all’Olimpiade è partito da Mascherano stesso. L’ex Barcellona ha scelto i due fuoriquota da portare all’Olimpiade, ovvero Julian Alvarez e Nicolas Otamendi.
Così, El Toro potrà finalmente godere di un po’ di riposo dopo una stagione così intensa con l’Inter e una Copa America da giocare con l’Argentina dei grandi.



