Calciomercato Inter, la Sampdoria vorrebbe trattenere Filip Stankovic a Genova: occhio anche a Sebastiano Esposito
L’Inter punta a fare soldi con le cessioni in questo mercato, che in linea puramente teorica non prevede stravolgimenti di alcun tipo.
Dunque, l’obiettivo dei nerazzurri sarà quello di finanziare il mercato con i soldi derivanti dalle cessioni di giocatori non facenti parte della rosa titolare, salvo offerte dell’ultimo minuto.
Ci sono diversi giocatori che potrebbero lasciare Milano una volta rientrati dai prestiti. Se sulla bocca di tutti al momento c’è Valentin Carboni – per il quale l’Inter si siede a trattare solo per 30 milioni di euro – occhio anche ai sampdoriani Filip Stankovic e Sebastiano Esposito.
Calciomercato Inter, la permanenza di Pirlo alla Sampdoria aiuta i nerazzurri?
Calciomercato Inter, la Sampdoria vuole tenere Filip Stankovic. Attenzione a Esposito
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Riccardo Trevisani: Lautaro ha chiesto 16 milioni. Le parole
I blucerchiati purtroppo non sono riusciti ad andare in Serie A, ma nonostante questo mancato traguardo proveranno a tenere una base solida per riprovarci il prossimo anno.
La permanenza di Andrea Pirlo sulla panchina potrebbe spingere un giocatore come Sebastiano Esposito a rimanere a Genova.
La volontà è anche quella di trattenere Filip Stankovic, magari impostando una trattativa per un obbligo di riscatto con l’Inter.



