Il River Plate potrebbe essere la destinazione per il giocatore dell’Inter Joaquin Correa per la sessione di calciomercato estiva, in quanto nella rosa nerazzurra non sembra esserci più spazio per lui
Il futuro di Joaquin Correa sembra sempre più lontano dall’Inter.
Il trequartista argentino, dopo aver disputato l’ultima stagione in prestito con la maglia del Marsiglia, è destinato a fare rientro a Milano, in quanto la società francese non ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, e non sarà obbligato a riscattare il cartellino dell’ex Lazio.
Nella rosa di Simone Inzaghi non sembra però esserci posto per Correa, che rischia di passare una stagione ai margini se resta ad Appiano Gentile.
Calciomercato Inter, anche l’Estudiantes su Correa
Calciomercato Inter, il River Plate pensa a Correa. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Oaktree convoca l’assemblea degli azionisti. La data
E sul giocatore di proprietà dell’Inter ha fatto un pensiero il River Plate, che starebbe valutando la possibilità di riportare in Argentina il giocatore.
I millionarios non sono però l’unico club argentino che ha mostrato interesse nei confronti di Joaquin Correa: anche l’Estudiantes, società nella quale il giocatore è cresciuto calcisticamente, starebbe pensando di contattare la dirigenza nerazzurra per avere informazioni in merito



