Il fondo Oaktree nuovo proprietario dell’Inter convoca la sua prima assemblea degli azionisti per il prossimo 4 giugno, nella quale verrà definito il nuovo assetto dirigenziale della squadra nerazzurra…
L’Inter di Oaktree sta iniziando sempre più a prendere forma. Il fondo statunitense, che ha da poco preso il controllo della società che prima era di proprietà di Steven Zhang.
E per iniziare ad operare liberamente, Oaktree ha deciso di convocare per il prossimo quattro giugno un’assemblea degli azionisti.
L’obiettivo del fondo è quello di eleggere il nuovo consiglio d’amministrazione della società e il nuovo presidente, per permettere ai dirigenti di tornare a lavorare in totale autonomia.
Inter, Oaktree studia gli ingressi nel cda
Inter, Oaktree convoca l’assemblea degli azionisti. La data
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez voleva andare via: colpa di Mauro Icardi
Inoltre, è previsto l’ingresso sia di Alejandro Cano che di Katherine Ralph all’interno della società nerazzurra, dato che, già nelle prossime ore, incontreranno insieme ad Ausilio e Marotta l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, per pianificare la prossima stagione.
Con questa assemblea l’obiettivo di Oaktree è quello di far tornare a lavorare tutta la società, visto che l’inizio della sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre di più, e i dirigenti sono chiamati a rinforzare la rosa interista



