La seconda stella dell’Inter di Simone Inzaghi diventa un fumetto per Panini Comics: Blue Lock è il manga che festeggia lo scudetto
Blue Lock, manga sportivo pubblicato in Italia da Panini Comics per la linea editoriale Planet Manga, torna protagonista con una cover variant celebrativa che festeggia il ventesimo scudetto dell’Inter.
I celebri protagonisti del manga scritto da Muneyuki Kaneshiro e illustrato da Yusuke Nomura indossano l’iconica maglia della squadra nerazzurra utilizzata in questa stagione, in un visual tratto dal fumetto e ricolorato per l’occasione da Nicola Righi.
Congratulazioni per la vittoria dell’Inter! In questo momento memorabile in cui la squadra per la quale tifiamo ha raggiunto un traguardo così grande, siamo molto onorati di lanciare questa edizione speciale dove Isagi e gli altri ragazzi indosseranno la maglia dell’Inter! A tutti voi che vivete in Italia, divertitevi con il calcio e con Blue Lock!
Dal Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura alla certezza che il volume è destinato a occupare un posto speciale negli scaffali di tutti i tifosi dei Campioni d’Italia (e non solo…). Un volume disponibile solo su prenotazione e fino al 4 giugno, su panini.it e presso ogni fumetteria.
Inter, lo scudetto dell’Inter festeggiato da un manga
Inter, Blue Lock il manga che festeggia lo scudetto
LEGGI ANCHE Inter, Juan Jesus accusa Acerbi: non ha una carriera pulita
Un’edizione Panini Comics imperdibile, nata dalla collaborazione tra Inter e Blue Lock. Collaborazione che conferma la crescita del brand nerazzurro a 360 gradi e mette d’accordo tifosi di calcio e appassionati di fumetti.
La storia di Blue Lock è ambientata nel 2018. L’eliminazione ai Mondiali di calcio ha confermato i limiti della Nazionale giapponese. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna fare goal. Per questo motivo, la federazione calcistica giapponese ha pensato di dare vita a un programma per trovare giovani calciatori promettenti e far nascere il bomber che condurrà il Giappone alla vittoria della Coppa del Mondo.
A guidare il folle progetto, con l’obiettivo dichiarato di selezionare l’attaccante “più egoista”, c’è l’allenatore Jinpachi Ego. Una strategia rivoluzionaria per “distruggere il calcio perdente giapponese” che metterà alla prova trecento giovani talenti che dovranno sopravvivere al folle allenamento all’interno di una speciale struttura, la cosiddetta “prigione blu”. Soltanto uno uscirà vincitore da questo Battle Royale calcistico. Chi sopravvivrà all’inferno del Blue Lock?



