Juan Jesus torna sul caso Acerbi scatenatosi dopo lo scorso Inter-Napoli, accusando il difensore italiano: non ha una carriera pulita. Le dichiarazioni
Juan Jesus non ha dimenticato niente. E poco importa se la Giustizia Sportiva non gli ha dato ragione. Per il difensore del Napoli, Francesco Acerbi ha sbagliato. Quel 17 marzo ha sbagliato con lui e quelle parole fanno ancora male. Parole che resteranno impresse nel tempo, nella sua carriera. Di questo ne è convinto lui…
Ospite del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta in occasione di un convegno contro il razzismo, Juan Jesus ricorda l’episodio accusando pesantemente il calciatore dell’Inter.
La critica del difensore brasiliano alla carriera di Francesco Acerbi:
Durante la partita ho pensato di lasciar stare perché ho una carriera pulita e non ho fatto polemiche. A differenza sua, ci sono diversi episodi
Juan Jesus su Francesco Acerbi: mi ha fatto passare per un bugiardo quando io lo avevo tutelato…
Inter, Juan Jesus accusa Acerbi: non ha una carriera pulita.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Di Lorenzo più vicino? L’agente conferma l’addio al Napoli
Il giocatore del Napoli sottolinea come lo abbia infastidito l’atteggiamento di Francesco Acerbi. Il suo negare, facendolo passare per un bugiare, quando dal suo punto di vista l’aveva tutelato.
L’osservazione di Juan Jesus:
Nonostante tutto avevo tutelato lui. Però poi ha negato e passare per bugiardo non mi andava bene
Il difensore brasiliano classe 1991 mette la parola fine alla vicenda non senza lanciare qualche altra a frecciatina al numero 15 dell’Inter.
La considerazione finale di Juan Jesus sulla vicenda:
Oggi stendo un velo pietoso. Io voglio essere d’esempio per i miei figli
Il calciatore del Napoli riapre così un caso alquanto controverso e chiuso. Infatti, non ci sarà da stupirsi nel caso in cui Francesco Acerbi vorrà difendersi dalle nuove accuse del difensore brasiliano.



