L’ad dell’Inter Beppe Marotta sta pensando alla soluzione migliore per il prossimo calciomercato per due talenti come Esposito e Oristanio, con i due giocatori che sembrano destinati a rientrare a Milano, senza però avere la certezza di restare…
Nonostante l’Inter sia prossima al passaggio di proprietà, resta sempre al centro delle attenzioni dei tifosi nerazzurri anche il tema legato alla prossima sessione estiva di calciomercato.
L’obiettivo della dirigenza interista è sicuramente quello di migliorare la rosa disposizione di Simone Inzaghi, per provare a vincere nuovamente lo scudetto e magari tentare anche il sogno europeo. E da tempo, Marotta e Ausilio stanno lavorando per cercare i profili migliori da inserie nella squadra nerazzurra.
Calciomercato Inter, Esposito e Oristanio come pedine di scambio? L’idea di Marotta
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha il piano per il futuro di Pio Esposito e Oristanio
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang è sempre più lontano. Il segnale
Oltre ai giocatori di altre squadre, i dirigenti dell’Inter stanno seguendo con attenzione le prestazioni dei giovani prodotti del settore giovanile nerazzurro, in quanto potrebbero essere utili alla società nella prossima sessione di calciomercato.
Tra i tanti ci sono anche Pio Esposito e Gaetano Oristanio, rispettivamente in forza allo Spezia e al Cagliari, che però sarebbero destinati a fare ritorno alla base, per poi essere inseriti in alcune trattative per acquistare giocatori che sono ritenuti pronti per l’Inter.



