L’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato del discorso cessione affermando di avere totale fiducia in Marotta, in quanto già nel corso di questa stagione ha dimostrato di saper gestire abilmente le numerose problematiche della società nerazzurra…
Sono giorni di preoccupazione in casa Inter. Tutti i tifosi nerazzurri, infatti, sono in attesa di capire quale sarà il futuro della società, dato che il recente comunicato diramato dal presidente Steven Zhang ha fatto innalzare più di qualche nube attorno all’ambiente interista.
Zhang deve infatti restituire la somma che ha preso in prestito nel 2021 dal fondo Oaktree, se non vuole rischiare di perdere il controllo delle sue quote all’interno della società.
Cessione Inter, Bergomi: Zhang quest’anno non c’è mai stato
Cessione Inter, Beppe Bergomi: io mi fido di Marotta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Tananai ringrazia Barella del suo regalo per lo scudetto. La foto
Non sembra però avere grosso timore per il futuro l’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi.
L’ex bandiera nerazzurra, infatti, a margine di un evento benefico è stato interrogato sulla questione che riguarda la cessione della società interista.
Bergomi ha riposto totale fiducia nell’ad Beppe Marotta, il quale già in questa stagione ha saputo dimostrare di saper gestire al meglio la società, nonostante la lontanaza del presidente Steven Zhang.
Queste le sue parole
Futuro? Giusto avere preoccupazione, ma dobbiamo fidarci di Beppe Marotta. Quest’anno il presidente non c’è mai stato ed è sempre stato lui a gestire le situazioni. Se viene confermato questo management possiamo stare tranquilli


