La Lega Serie A ha ufficializzato data e orari delle partite dell’ultima giornata di campionato: Verona-Inter sarà domenica 26 maggio.
L’Inter chiuderà il campionato domenica 26 maggio a Verona. La Lega Serie A ha ufficializzato la data della partita con cui i nerazzurri chiuderanno l’anno. Non ancora definitivo e certo invece l’orario della partita.
La sfida è stata fissata momentaneamente alle ore 20.45 del 26 maggio in concomitanza delle partite delle altre squadre coinvolte nella lotta salvezza.
L’Inter chiude il campionato domenica 26 maggio, orario della partita ancora incerto. Il motivo
UFFICIALE – Verona-Inter sarà domenica 26 maggio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Hakan Calhanoglu: è un sogno. Il post
Orario che potrebbe variare nel caso in cui il Verona raggiunga l’obiettivo al termine del posticipo della trentasettesima giornata contro la Salernitana. Infatti, in tal caso la partita potrebbe essere anticipata alle 18 sempre di domenica.
La formazione di Simone Inzaghi vorrà chiudere al meglio il campionato nonostante il pareggio casalingo contro la Lazio le impedisca di poter raggiungere e superare il record di punti del club. Primato fermo a 97, toccati con Roberto Mancini alla guida nella stagione 2006-2007.
L’Inter, quindi, terminerà il campionato affrontando il Verona. Una delle squadre che ha messo più in difficoltà i nerazzurri in quest’annata come testimonia la partita di andata. Gara vinta con la rete decisiva realizzata da Davide Frattesi nel recupero tra le polemiche arbitrali e l’errore dal dischetto di Thomas Henry.
Un ulteriore ragione per non sottovalutare la partita, oltre alla voglia di salutare al meglio i propri tifosi.



