La formazione ufficiale dell’Inter per la sfida contro la Lazio: Simone Inzaghi si affida ai migliori per l’ultima a San Siro. Le scelte.
Ultima partita a San Siro nella stagione 2023/24 per l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra è attesa dalla sfida contro la Lazio, che è in cerca di punti per confermare il piazzamento in Europa per la prossima stagione.
Al termine di questa sfida, inoltre, ci sarà la consegna ufficiale dello scudetto del campionato 2023/24 di Serie A alla squadra interista, che ha organizzato un concerto per celebrare insieme ai tifosi questo traguardo.
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Lazio, Inzaghi si affida a Thuram e Lautaro Martinez
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Lazio, Simone Inzaghi non vuole rovinare la festa. Le scelte
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Inter, Bento e quel like all’ultimo post Instagram dei nerazzurri…
E per non rischiare di rovinare la festa a tutti i tifosi, Simone Inzaghi ha scelto di schierare nella sfida contro la sua ex squadra i migliori giocatori a sua disposizione.
In porta, dunque, ci sarà Yann Sommer. Il trio di difesa sarà composto da Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni.
In mezzo al campo torna il trio composto da Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mhkitaryan, mentre sulle fasce ci saranno Matteo Darmian e Federico Dimarco.
In attacco la coppia sarà formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Dumfries, Sensi, De Vrij, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Sanchez



