Cessione Inter, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Steven Zhang potrebbe chiedere una proroga dell’ultimo minuto a Oaktree
Le notizie riguardanti la cessione dell’Inter la stanno facendo da padrone su tutte le pagine dei principali quotidiani sportivi, ma non solo.In
nfatti, anche il Corriere della Sera ha voluto analizzare la questione. In breve, il debito da 375 milioni che Steven Zhang deve saldare potrebbe non essere saldato.
Il problema è nato per via del mancato accordo con Pimco. Il fondo americano ha deciso di tirarsi indietro, senza aprire al finanziamento a Zhang, che dunque si è ritrovato a poche ore dalla scadenza del termine a dover restituire i soldi a Oaktree.
Cessione Inter, il presidente nerazzurro tenta il tutto per tutto…
Cessione Inter, Corsera: Zhang tenta una proroga last-minute? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang pronto alla causa con Oaktree. I dettagli
La situazione è abbastanza complicata, e il futuro del club è sempre più americano. Oaktree, infatti, ha già confermato che, alla scadenza del termine previsto per la restituzione del prestito da parte di Zhang, prenderà il controllo del club.
Ecco, dunque, l’ultima idea del presidente nerazzurro. Un’ultima proroga, da chiedere ad Oaktree, per tentare di risolvere la questione e restare alla guida del club.


