Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ringrazia sui social tutti coloro che lo hanno votato per il Premio Gentleman vinto. Il post
Continua la straordinaria annata di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino ha conquistato un altro trofeo. Dopo aver trionfato in campionato con l’Inter, il numero 10 ha vinto il Premio Gentleman della propria squadra e della Serie A per la stagione 2023-2024. Riconoscimento assegnato ai calciatori che si sono distinti durante l’anno per lealtà, correttezza e fair play.
Il capitano nerazzurro ha commentato il premio ricevuto con un post sul proprio profilo Instagram. In primis, Lautaro Martinez ha ringraziato coloro che lo hanno votato e successivamente si è detto onorato del riconoscimento ottenuto.
Lautaro Martinez posa con il Premio Gentleman: un onore per me ricevere questo premio. Il post
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez ringrazia per il Premio Gentleman. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Samir Handanovic torna da allenatore. La squadra
Dopo aver ricevuto anche l’Ambrogino d’Oro dal comune di Milano per lo scudetto vinto con l’Inter, Lautaro Martinez è pronto a sollevare un altro trofeo. Infatti, il capitano nerazzurro riceverà e alzerà al cielo la coppa per il campionato vinto nella giornata di domenica 19 maggio al termine di Inter-Lazio.
Inoltre, il centravanti argentino vuole concludere al meglio la stagione per scalare posizioni nella Scarpa d’Oro. Dopo aver ritrovato il goal contro il Frosinone e avere ipotecato il primo posto nella classifica marcatori in Serie A, grazie alle 8 reti di vantaggio sul secondo classificato, ovvero Dusan Vlahovic. Lautaro Martinez si è reso protagonista di una stagione indimenticabile, i tifosi interisti si augurano un finale con il lieto fine: il rinnovo del contratto.



