Calciomercato Inter, il Como di Cesc Fabregas cerca rinforzi in vista del ritorno in Serie A: Joaquin Correa può essere un obiettivo del club
Il Como di Cesc Fabregas è riuscito nella grande impresa: il ritorno in Serie A è ora realtà. La squadra lombarda è arrivata seconda in classifica in Serie B dietro al Parma, essendo così sicura della promozione diretta, senza passare dai playoff.
In vista del ritorno nella massima serie, il club vuole rinforzarsi a dovere per cercare di competere con gli altri club di Serie A. I proprietari del Como non si sono mai nascosti e sono pronti a grandi investimenti per rinforzare il club.
Calciomercato Inter, il Como cerca Correa?
Calciomercato Inter, il Como neo-promosso cerca rinforzi: pronto Joaquin Correa per Fabregas?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, confronto Sommer-Bento: dualismo per Inzaghi?
Per questo motivo, sono già molti i nomi accostati al Como neo-promosso. Si parla di profili di altissimo livello, come Luka Modric ed Harry Kane, ad altri decisamente abbordabili, tra cui anche il portiere nerazzurro Emil Audero, che il prossimo anno potrebbe anche giocare in Serie A, nel caso in cui l’Inter non dovesse riscattarlo e la Sampdoria dovesse essere promossa.
Ma tra i nomi accostati al club, c’è anche quello di Joaquin Correa. L’argentino rientrerà quest’estate da Marsiglia e potrebbe essere il giusto innesto per la squadra di Fabregas.



