Manca sempre meno alla consegna dell’Ambrogino d’oro all’Inter di Simone Inzaghi, che ha conquistato da poco il ventesimo scudetto della sua storia.
È ormai passata qualche settimana dalla conquista ufficiale da parte dell’Inter del ventesimo scudetto della sua storia. Un traguardo che la società interista ha voluto fortemente fin dall’inizio di questa stagione, e che ha raggiunto grazie all’ottimo lavoro di staff tecnico e giocatori.
L’aritmetica conquista del tricolore è infatti avvenuta nel derby di ritorno contro il Milan, a cinque giornate dal termine del campionato di Serie A 2023/24, e ciò ha permesso alla società nerazzurra di festeggiare con molteplici iniziative questo importante trionfo.
Inter, Inzaghi e i suoi ragazzi a Palazzo Marino per l’Ambrogino d’oro
Inter, la squadra di Simone Inzaghi ricerverà il 17 maggio l’Ambrogino d’oro
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Tajon Buchanan si gode la vacanza concessa da Inzaghi. La foto
E alla vigilia della consegna del trofeo alla squadra di Inzaghi, che si terrà nel corso della prossima sfida a San Siro contro la Lazio, la squadra nerazzurra sarà ricevuta a Palazzo Marino dal sindaco di Milano Beppe Sala, per ricevere un importante riconoscimento.
L’Inter infatti riceverà l’Ambrogino d’oro, come riconoscimento da parte del comune del capoluogo lombardo per aver conquistato la seconda stella della storia della società.