Marcus Thuram potrebbe essere sacrificato dall’Inter nel prossimo calciomercato come Onana, che nella scorsa sessione estiva di mercato è stato ceduto in Premier League
I tifosi dell’Inter iniziano a essere preoccupati in merito al futuro di Marcus Thuram. L’attaccante francese, arrivato nel corso della scorsa sessione di calciomercato dal Borussia Moenchengladbach, ha disputato un’ottima prima stagione con la maglia nerazzurra, conquistando fin da subito il posto da titolare al fianco di Lautaro Martinez.
Il numero nove interista ha infatti collezionato dodici goal e sette assist nella sua prima stagione in Serie A. Un acquisto che sicuramente ha fatto felice l’ad Beppe Marotta, il quale lo ha acquistato a parametro zero dal club tedesco.
Calciomercato Inter, il PSG pensa Thuram per il post Mbappè
Calciomercato Inter, Marcus Thuram come Onana? Il PSG prepara l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, primo incontro con l’Athletico Paranaense per Bento. Le ultime
Una situazione molto simile a quella del portiere camerunese André Onana, che nella scorsa sessione di calciomercato è stato sacrificato per una cifra importante. L’estremo difensore africano infatti, era arrivato a Milano a parametro zero nell’estate del 2022, e dopo una sola stagione con questa maglia è stato ceduto al Manchester United per una cifra superiore ai cinquanta milioni di euro.
Una situazione che potrebbe, dunque, riverificarsi nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, in quanto il PSG sarebbe intenzionato ad acquistarlo per sostituire il partente Kylian Mbappe.
Nel contratto di Marcus Thuram è infatti presente una clausola di ottantacinque milioni di euro. Una cifra facilmente raggiungibile dalla società francese.



