L’Inter sta cercando di acquistare nella prossima sessione di calciomercato il portiere dell’Athletico Paranaense Bento, in quanto potrebbe diventare il sostituto di Sommer nelle prossime stagioni…
La dirigenza dell’Inter ha intenzione di ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Sono molti, infatti, i giocatori presenti nella squadra nerazzurra con una certa esperienza, e stanno quindi inizando a valutare di acquistare già dalla prossima estate i futuri pilastri della squadra.
E tra i vari ruoli nei quali potrebbe essere fatto un innesto per il futuro, c’è anche quello del portiere, ruolo che attualmente è occupato dall’estremo difensore svizzero Yann Sommer.
Calciomercato Inter, per Bento la richiesta è di venti milioni di euro. Il piano di Marotta
Calciomercato Inter, primo incontro con l’Athletico Paranaense per Bento. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il ritorno di Joaquin Correa pesa 15 milioni. I dettagli
Tra i tanti profili che la dirigenza dell’Inter ha valutato, c’è anche quello del portiere dell’Athletico Paranaense Matheus Bento Krepski, il quale ha fatto di recente anche il suo esordio con la maglia della nazionale verdeoro.
La richiesta del club per il giocatore brasiliano è però ritenuta elevata dalla dirigenza nerazzurra. Il club brasiliano ha infatti chiesto almeno 20 milioni di euro per la cessione del cartellino dell’estremo difensore.
L’obiettivo è comunque quello di affiancare un portiere di qualità a Sommer, per procedere poi con il cambio della guardia nella stagione 2025/26. Si è trattato solo del primo incontro tra le parti, ma è probabile che presto riescano a trovare un accordo per la cessione dell’estremo difensore.



