L’attaccante argentino Joaquin Correa farà ritorno all’Inter nella prossima sessione di calciomercato, in quanto il Marsiglia non sembra intenzionato a pagare il riscatto del cartellino del giocatore. Quanto pesa nel bilancio dei nerazzurri?
L’avventura di Joaquin Correa con la maglia dell’Olympique Marsiglia sembrerebbe essere giunta al termine dopo una sola stagione.
Il giocatore argentino era infatti arrivato in Francia in prestito dall’Inter, dove per lui non c’era più spazio, ma non è riuscito ad imporsi: Correa non è infatti riuscito a trovare la via del goal in questa stagione, e con questi numeri iniziava a diventare sempre più difficile una conferma del giocatore con il club francese.
Calciomercato Inter, quale sarà il futuro di Correa? Le ipotesi
Calciomercato Inter, il ritorno di Joaquin Correa pesa 15 milioni. I dettagli
LEGGI ANCHE Stadio San Siro, Inter, Javier Zanetti: serve una soluzione al più presto…
L’ultima speranza dei dirigenti e tifosi dell’Inter era però la qualificazione alla prossima Champions League dell’Olympinque Marsiglia, che avrebbe fatto scattare automaticamente il riscatto di Joaquin Correa da parte del club francese.
L’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Atalanta ha spento l’ultima fiammella di speranza dei tifosi nerazzurri, che adesso rischiano di rivederlo nuovamente in squadra.
Ma quanto pesa il giocatore argentino sul bilancio dei nerazzurri? In vista della stagione 2024/25 Correa dovrebbe infatti pesare circa quindici milioni di euro sul bilancio dell’Inter, che potrebbe decidere di tenere il giocatore e portarlo a scadenza di contratto, oppure rinnovarlo per cercare un nuovo acquirente.



