Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato i possibili innesti dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato, rivelando che la dirigenza nerazzurra ha già individuato i profili da ingaggiare nel caso in cui avvenga qualche cessione…
La conquista dello scudetto con cinque giornate d’anticipo, ha di fatto posto fine alla stagione dell’Inter, che sta affrontando con grande tranquillità le ultime partite di Serie A che restano da disputare.
Una tranquillità che ha permesso alla dirigenza nerazzurra di mettersi a lavoro subito in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, dato che la rosa di Simone Inzaghi ha comunque bisogno di essere puntellata in alcuni ruoli.
Calciomercato Inter, Biasin parla della strategia della dirigenza per l’estate
Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin: rosa più ampia? Ecco chi può arrivare
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu balla fuori San Siro. Il video
E anche il giornalista Fabrizio Biasin ha confermato le intenzioni della dirigenza dell’Inter, che sta iniziando a pianificare gli innesti della prossima sessione di calciomercato.
Biasin, infatti, ha recentemente dichiarato che Marotta e Ausilio stanno programmando altri due innesti, dopo che hanno già bloccato l’arrivo di Zielinski e Taremi a parametro zero, anche se Inzaghi spera di avere una rosa il più lunga possibile.
Queste le sue parole
Credo che, al netto delle parole, la voglia di avere una rosa minimamente più strutturata dal punto di vista numerico possa dare qualche garanzia in più. Probabile che si cerchi un difensore in più, possibile che si cerchi un attaccante in più. Questi potrebbero essere gli innesti extra-coppie. Tutto probabile, ma non è così certo



