Calciomercato Inter, il nome sempre vivo per l’attacco nerazzurro è Ilenikhena dell’Anversa: Marotta tiene d’occhio il suo nome
La dirigenza dell’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. Il reparto più bisognoso di rinforzi è probabilmente quello offensivo.
L’attacco vedrà andare via Alexis Sanchez, che non rinnoverà il suo contratto con il club nerazzurro e lo lascerà per la seconda volta negli ultimi anni.
Il suo sostituto, da un punto di vista puramente numerico, sarà Mehdi Taremi. L’iraniano arriverà a parametro zero dal Porto, come confermato anche da Simone Inzaghi nel post-partita di Sassuolo-Inter.
Il giocatore del Porto, però, non sarà l’unico rinforzo davanti. Marotta sta valutando diversi profili, come quello di Gudmundsson e Lukebakio, ma non solo.
Calciomercato Inter, Marotta tiene d’occhio un giovane dello Stoccarda…
Calciomercato Inter, Marotta tiene d’occhio anche Ilenikhena per l’attacco. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tra Emil Holm e Yukinari Sugawara: i nomi per il post-Dumfries
Il profilo di George Ilenikhena è tenuto in grande considerazione dal management nerazzurro. Il classe 2006 sta facendo molto bene con la maglia dell’Anversa – 46 presenze e 14 gol con la maglia del club olandese – e il suo acquisto potrebbe interessare sia alla dirigenza che all’area scouting, vista la giovanissima età.
Al momento il giocatore è ritenuto ancora una terza scelta, ma non è da escludere che possa scalare le gerarchie.



