Calciomercato Inter, il Siviglia è contento del rendimento di Lucien Agoumé e vorrebbe trattenerlo, ma con un piccolo sconto…
Beppe Marotta lavora già per la prossima stagione. Dato lo scudetto già conquistato, i dirigenti nerazzurri stanno già operando per rinforzare la squadra in vista della prossima annata, che sarà più ricca di impegni.
Ma per rinforzare la rosa, potrebbe essere necessario cedere qualcuno. I primi indiziati sono i giocatori in prestito, come Martin Satriano ( Calciomercato Inter, Martin Satriano stupisce con il Brest. Due squadre interessate) ma anche Lucien Agoumè.
Il centrocampista francese classe 2002 ha lasciato Milano lo scorso gennaio per volare a Siviglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Calciomercato Inter, Agoumè resta al Siviglia con lo sconto?
Calciomercato Inter, Lucien Agoumè resta a Siviglia? Solo con lo sconto. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard senza pietà: ecco cosa ho detto a Theo, Maignan e Giroud prima del derby…
Il Siviglia quest’anno non accederà alle coppe europee. Questo costringerà il Ds Orta a rifare la squadra e dunque privilegiare giocatori giovani con stipendi contenuti, proprio come il francese di proprietà nerazzurra.
I dubbi riguardo ad Agoumè riguardano la tenuta fisica – il francese ha saltato 2 mesi per un problema muscolare – e il prezzo. Gli 8 milioni richiesti dall’Inter sono ritenuti eccessivi, ma se il prezzo scendesse a circa 5 milioni, la società spagnola potrebbe comprare il giocatore.



