Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mhkitaryan ha dichiarato di non volersi spostare da Milano nel prossimo calciomercato estivo, in quanto ha ancora un contratto che intende rispettare con la squadra nerazzurra.
Henrikh Mkhitaryan è stato uno dei punti di riferimento dell’Inter di Simone Inzaghi nel corso di questa stagione. Il centrocampista armeno ha infatti contribuito in maniera consistente alla conquista dello scudetto, il ventesimo della storia della società nerazzurra.
Mkhitaryan era infatti uno degli insostituibili dell’undici interista, e infatti il centrocampista ex Roma ha collezionato quarantacinque presenze tra tutte le competizioni, condite da due goal segnati nel derby d’andata contro il Milan.
Calciomercato Inter, Henrikh Mkhitaryan: ho il contratto fino al 2026, poi valuto
Calciomercato Inter, Henrikh Mhkitaryan non si muove da Milano. Le sue parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, André Onana: Manchester United? Scelta giusta…
Il centrocampista dell’Inter è però ormai arrivato al termine della sua carriera da giocatore professionista, dato che a trentacinque anni non sa quanto ancora il suo fisico gli potrà permettere di giocare a determinati livelli.
E di recente, Henrikh Mhkitaryan ha voluto fare chiarezza in merito alle sue intenzioni per il futuro. In un’intervista rilasciata ai microfoni di una televisione armena, il centrocampista nerazzurro ha dichiarato di voler rispettare il contratto con la società, in scadenza a giugno 2026, e di valutare in seguito cosa sarà meglio per il proseguio della sua carriera.
Queste le sue parole
Futuro? Ho ancora un contratto di due anni con l’Inter, fino al 2026. Vedrò se potrò giocare fino a quel momento, poi penseremo se continuare lì o altrove



