Calciomercato Inter, Javier Zanetti non ha dubbi sul futuro rinnovo di Lautaro Martinez: l’argentino sarà capitano anche il prossimo anno
Uno dei temi più caldi in casa Inter riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez. El Toro, capitano e attuale capocannoniere nerazzurro – e anche della Serie A – ha più volte affermato di essere felice in nerazzurro e di voler continuare il percorso iniziato nel 2019.
Anche a “che tempo che fa”, il Talk show condotto da Fabio Fazio, il numero 10 aveva ribadito la sua volontà di firmare il rinnovo di contratto (VIDEO – Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Voglio restare).
Calciomercato Inter, anche Javier Zanetti è tranquillo per Lautaro…
Calciomercato Inter, Javier Zanetti conferma Lautaro Martinez: sarà capitano anche il prossimo anno
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole tenersi i big: partiti in sette in tre anni. Il dato
Da tutto l’anno non si fa altro che parlare del rinnovo del classe ’97. Per la firma mancano ancora dei dettagli, ma che verranno risolti al più presto.
Anche Javier Zanetti, uno dei più grandi estimatori dell’attaccante nerazzurro, si è detto tranquillo sul tema rinnovo.
L’ex capitano nerazzurro ha inoltre elogiato l’attuale capitano dell’Inter per la serietà con la quale sta prendendo i il suo ruolo di leader.
“Lautaro è contento all’Inter, sta bene la sua famiglia, il ruolo di capitano lo ha fatto in maniera esemplare. Noi quando Milito lavorava nel Racing lo seguivamo e Diego mi diceva sempre che era forte, aveva 19 anni e mi ha sorpreso con una tripletta. Era contento dei tre gol ma non della prestazione e uno che dice così pensi che ha qualcosa che fa riflettere. Era quasi certo che stava per andare all’Atletico. Un giorno mi ha chiamato il procuratore e ci hanno detto che potevamo parlarne. Sono venuti a Milano, poi Piero è andato in Argentina. Di lui mi piace che si è migliorato ogni anno e adesso ha una maturità che ne fa un punto di riferimento. Lautaro capitano dell’Inter anche nella prossima stagione? Sì, si può stare tranquilli. Lo ha detto anche lui



