Il mancato rinnovo di Denzel Dumfries avvicina sempre di più l’Inter all’acquisto di Michael Kayode nella prossima sessione di calciomercato, con l’ad nerazzurro Beppe Marotta che continua a seguire il giocatore della Fiorentina…
Nonostante restino ancora tre partite da giocare prima della chiusura del campionato 2023/24 di Serie A, la dirigenza dell’Inter è già proiettata verso il futuro, ovvero alla prossima sessione di calciomercato.
Marotta e Ausilio sono infatti da tempo a lavoro per monitorare una serie di possibili profili che potrebbero fare al caso della squadra nerazzurra. I dirigenti interisti infatti sanno che non sarà possibile trattenere tutti gli elementi attualmente a disposizione di Simone Inzaghi, e dovranno essere bravi a consegare all’allenatore dei sostituti all’altezza.
Calciomercato Inter, Kayode solo se parte Dumfries
Calciomercato Inter, Dumfries sempre più lontano: c’è Michael Kayode
LEGGI ANCHE Sassuolo-Inter, spunti utili da una gara ininfluente
E tra i vari giocatori che potrebbero dire addio alla maglia dell’Inter al termine di questa stagione sportiva c’è sicuramente l’esterno olandese Denzel Dumfries, il quale ha anche il contratto in scadenza nel giugno 2025.
L’ex giocatore del PSV potrebbe essere quindi l’elemento sacrificabile in casa nerazzurra, e la dirigenza sta già lavorando per scegliere le alternative.
Il preferito dell’ad Beppe Marotta resta Michael Kayode, esterno classe 2004 di proprietà della Fiorentina. In questo campionato ha collezionato 24 presenze, condite da un gol e due assist. Numeri che hanno attirato le attenzioni dei maggiori club italiani, tra cui anche i nerazzurri, che però devono prima cedere Dumfries.



