Calciomercato Inter, Marco Reus è la nuova idea di Beppe Marotta per l’attacco nerazzurro? La possibile trattativa
L’Inter già pensa al calciomercato. Nel post-partita di Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi ha annunciato l’arrivo di Mehdi Taremi, dichiarando che si tratta di un acquisto importante e che darà una grande mano.
Il tecnico, però, ha ribadito che non basterà solo il suo acquisto per rinforzare la squadra. La rosa nerazzurra è abbastanza completa in tutti i reparti, ma visti i tanti impegni futuri potrebbe essere necessario fare altri acquisti.
In particolare, il reparto avanzato potrebbe avere bisogno di un ulteriore rinforzo, che dovrà avere un costo contenuto.
La nuova idea che potrebbe circolare per i corridoi di Viale Liberazione è quella che porta a Marco Reus.
Calciomercato Inter, la leggenda del Borussia Dortmund in nerazzurro? l’idea di Marotta
Calciomercato Inter, nuova idea di Marotta: Marco Reus a parametro zero. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sassuolo-Inter, Lautaro Martinez sempre più in crisi. Tutti i voti
Il talento del Borussia Dortmund ha annunciato che a fine stagione lascerà il club tedesco, dopo 22 anni, a parametro zero. Il suo cartellino potrebbe essere invitante per tante squadre in Europa.
Marotta potrebbe dunque pensarci. ll tedesco attualmente percepisce uno stipendio di 7 milioni di euro, ma potrebbe accettare anche una piccola riduzione.
Il 34enne, in questa stagione, ha disputato ben 38 partite – tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania- con 8 gol e 9 assist.



