L’Inter non acquisterà Nacho neanche nella prossima sessione di calciomercato , in quanto il difensore del Real Madrid avrebbe deciso di andare a giocare in America, per concludere la sua carriera…
Non sarà Nacho il prossimo acquisto della difesa dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, è alla ricerca di un giocatore da inserire nel pacchetto di difensori a disposizione di Simone Inzaghi, per permettere all’allenatore nerazzurro di avere ulteriore scelta in quel reparto.
Il difensore del Real Madrid è già stato accostato nel corso della passata sessione estiva di calciomercato, in quanto andava a scadenza di contratto con i blancos, salvo poi tornare sui suoi passi e decidere di proseguire per un’altra stagione con il club spagnolo.
Calciomercato Inter, Nacho andrà in Mls
Calciomercato Inter, sfuma l’arrivo di Nacho. Dove giocherà?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Monza si tiene Valentin Carboni? Le parole di Michele Franco
E ora che è nuovamente in scadenza con il Real Madrid, Nacho ha deciso di lasciare definitivamente la sua squadra per provare una nuova avventura.
Non sarà però in Europa, ma il difensore spagnolo andrà oltre oceano. Il difensore spagnolo ha infatti scelto di andare a giocare in MLS.
Sfuma nuovamente un suo possibile arrivo all’Inter, che adesso andrà alla ricerca di altri profili…