Calciomercato Inter, secondo Fabrizio Biasin, si lavora duramente per portare a casa il portiere che in futuro sostituirà Yann Sommer.
Come detto dal giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin, l’Inter continua a lavorare per portarsi a casa il portiere che dovrebbe essere il vice Yann Sommer per la prossima stagione. Il profilo individuato sarebbe quello del brasiliano Bento Matheus Krepski attualmente in forza all’Athletico Paranaense, le parole del giornalista:
So che l’Inter sta lavorando per portare a Milano il futuro portiere titolare, che nella prossima stagione farà il vice Sommer.
Rimane difficile, dunque, la conferma del prestito di Emil Audero, che probabilmente saluterà i nerazzurri. Il resto della rosa non dovrebbe subire variazioni particolare, afferma il giornalista, che pensa solo sia necessario poi operare per un difensore giovane ma abbastanza affermato:
Serve poi un difensore giovane, abbastanza affermato, che possa crescere con Acerbi e De Vrij.
Inter, Biasin: in attacco ce ne sono 4 e rimangono quelli
Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin: il gruppo è già completo, ma arriverà il vice Sommer
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Javier Zanetti “annuncia” i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella…
Fabrizio Biasin, riprendendo le parole di Ausilio, sottolinea di come ci saranno delle coppie in ogni ruolo. Nel reparto avanzato, soprattutto, si punta ancora ai 4, con Taremi che prenderà il posto di Sanchez. Verso la conferma per Thuram, Lautaro e Marko Arnautovic.
Per il resto, anche secondo il giornalista, il gruppo è al completo, potendosi permettere di operare poco in diversi ruoli:
Il gruppo è fatto, ci saranno delle coppie in ogni ruolo, come ha detto Ausilio. Anche in attacco ce ne sono quattro e credo che rimarranno quelli: Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi.



