Calciomercato Inter, Marotta avrebbe il si di Albert Gudmundsson, ma il Genoa resta un osso duro da scalfire…
L‘Inter inizia a guardarsi in giro. I nerazzurri non avranno molto da fare in questa sessione di mercato, ma cercheranno di mantenere la rosa il più compatta possibile, effettuando qualche colpetto per allungarla.
In questa ottica vanno visti i già acquistati Medhi Taremi e Piotr Zielinski: due giocatori che partono dalla panchina ma anche giocando dal 1′ non rovinerebbero alcun equilibrio.
Le manovre più importanti potrebbero essere effettuate in attacco. Già deciso l’addio di Alexis Sanchez, per Marko Arnautovic non sono ancora arrivate offerte.
L’idea dell’Inter è quella di acquistare un quarto attaccante forte, in modo da avere alternative di livello in vista delle tante partite che attenderanno i nerazzurri la prossima stagione.
Il nome più caldo, al momento, è quello di Albert Gudmundsson.
Calciomercato Inter, il Genoa resta difficile da convincere…
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson dice si, ma il Genoa spara alto: Marotta riflette
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marcus Thuram vuole restare, ma le offerte non mancano…
Diverse le squadre interessate al classe ’97, sia in Italia – oltre all’Inter c’è anche la Juventus – ma anche in Premier League, campionato che incontra anche il gusto dell’islandese.
Tuttavia, Gudmundsson non rifiuterebbe un trasferimento a Milano. Per Marotta sarà dunque più complicato convincere il Genoa, che non scende dalla sua richiesta di 30 milioni di euro per far partire il giocatore.



