L’Inter ha scelto Wan Bissaka come acquisto per sostituire Dumfries nella prossima sessione di calciomercato, dato che l’esterno olandese non sembra intenzionato a prolungare il suo contratto con la società nerazzurra.
In vista della prossima sessione di calciomercato la dirigenza dell’Inter si sta iniziando a muovere per bloccare alcuni obiettivi che serviranno per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Tra i tanti possibili acquisti che la dirigenza nerazzurra dovrà fare, c’è anche quello di un esterno per la catena di destra, dove è sempre più probabile l’addio del giocatore olandese Denzel Dumfries.
Calciomercato Inter, Marotta cerca in Premier League per il post Dumfries
Calciomercato Inter, Wan Bissaka continua ad essere il preferito per il dopo Dumfries
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alberto Zangrillo: lasciamo che sia Gudmundsson a decidere
Il giocatore nerazzurro infatti non sembra assolutamente intenzionato a rinnovare il suo contratto con l’Inter, e per questo la dirigenza sta cercando di trovare un sostituto per cedere l’olandese nella prossima sessione di calciomercato.
E come suo possibile sostituto c’è Aaron Wan Bissaka, esterno del Manchester United che sembra essere giunto al capolinea della sua avventura ad Old Trafford, e sembrerebbe molto propenso a provare una nuova avventura nel campionato di Serie A



