Il Giudice Sportivo ha deciso di punire l’Inter dopo la sfida di San Siro contro il Torino, a causa del comportamento di alcuni suoi tifosi che hanno insultato un calciatore di una società rivale nel corso della sfida. Ecco a quanto ammonta…
Arriva una brutta notizia per l’Inter. Alla società nerazzurra è stata comminata un’ ammenda da parte del Giudice Sportivo, che ha da poco espresso il suo verdetto.
Oltre a comunicare i nomi dei calciatori che saranno fermi per squalifica nel prossimo turno di Serie A, è stato espresso un verdetto anche in merito alle multe da comminare alle società del campionato italiano.
Inter, il Giudice Sportivo multa la società nerazzurra di tremila euro
Inter, dopo il Torino arriva la multa del Giudice Sportivo. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Radja Nainggolan: Dimarco meglio di Theo Hernandez. Ecco perchè
Tra queste c’è anche l’Inter, la quale ha ricevuto un ammenda da parte della giustizia sportiva per un comportamento inappropriato da parte dei propri sostenitori nel corso della sfida con il Torino.
La società nerazzurra infatti dovrà pagare un’ammenda di 3 mila euro per “avere suoi sostenitori, al 36° e 38° del secondo tempo, intonato un coro insultante nei confronti di un calciatore di altra Società”.
Una notizia che quindi non farà certamente piacere ai dirigenti interisti…



