Calciomercato Inter, il futuro di Filip Stankovic e quello di Emil Audero sono ovviamente collegati: il punto sulla situazione
Il reparto portieri dell’Inter potrebbe subire grandi cambiamenti nel prossimo mercato. Tutto dipenderà dalle trattative che i dirigenti nerazzurri stanno già intavolando per alcuni giocatori.
Il nome più forte resta quello di Bento dell’Athletico Paranaense, per il quale il club nerazzurro ha già intavolato un’offerta di 20 milioni di euro.
Il suo arrivo dipende però da molti fattori. In primis, l’interesse dei club di Premier League per il giocatore. In secondo luogo, la permanenza o meno di Emil Audero (Calciomercato Inter, l’alternativa a Bento si chiama ancora Emil Audero?).
C’è poi un’altra questione da analizzare, ovvero la situazione legata al futuro di Filip Stankovic.
Calciomercato Inter, quale futuro per Stankovic?
Calciomercato Inter, il destino intrecciato di Filip Stankovic e Audero…Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, TuttoSport: Steven Zhang rovina la festa. I big possono partire
Il portiere di proprietà dell’Inter sta facendo bene in blucerchiato. Il club ligure ha un’opzione per il riscatto a 5 milioni, ma l’Inter ha un controriscatto fissato a 5,5 milioni.
Oltre a questo, sul giocatore ci sono gli occhi dell’Empoli e di alcune squadre francesi. Indubbiamente, il suo futuro è legato anche a quello di Audero.
Se l’italo-indonesiano dovesse tornare in Liguria, il serbo farebbe il percorso inverso e magari sarebbe l’Inter stessa a decidere cosa fare del suo cartellino.



