Scudetto Inter, dopo Dumfries, scatena polemiche anche il coro di Davide Frattesi, indirizzato al Milan. Ecco cosa ha cantato.
La festa scudetto dell’Inter ha portato tantissima felicità e festa nei tifosi nerazzurri, ma c’è chi non ha preso bene alcuni sfottò arrivati da parte dei giocatori di Simone Inzaghi.
Dopo lo striscione di Dumfries, che ha suscitato non poche polemiche, i tifosi del Milan non hanno preso di buon grado nemmeno un coro cantato dall’ex Sassuolo Davide Frattesi, insieme ai suoi tifosi durante la sfilata in pullman. Il centrocampista avrebbe cantato citando queste parole:
E chi non salta insieme a noi cos’è? È un milanista, pezzo di m…
Queste parole non sarebbero tanto piaciute a diversi tifosi rossoneri, che non le hanno interpretate come un semplice ”sfottò”. Lo stesso Frattesi avrebbe poi alzato uno striscione con scritto ”Milanista chiacchierone”.
Scudetto Inter, Frattesi canta con i tifosi: ma scoppia la polemica
Scudetto Inter, non solo Dumfries: polemica per il coro di Frattesi. Ecco cosa ha cantato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agente Lautaro Martinez: rinnovo? È felice qui
Dei festeggiamenti che non sono piaciuti a tutti, anche se, come ricorda qualche tifoso interista, in occasione dello scudetto dei rossoneri di due stagioni fa ci furono tanti di questi episodi, che in quel caso, erano indirizzati contro i nerazzurri.



