Inter, Tajon Buchanan gode ancora di poca fiducia da parte di Simone Inzaghi… la possibilità che il tecnico lo abbia già scartato non è cosi remota
In occasione della partita contro il Torino, tutti i tifosi nerazzurri si aspettavano di vedere Tajon Buchanan dal 1′. Il canadese, ora che lo scudetto è stato raggiunto, potrebbe aver maggiore spazio in campo.
Poche per il momento le possibilità avute dal numero 17, che però ha fatto intravedere delle qualità interessanti nel poco tempo avuto a disposizione.
Ad esempio, la forte propensione al dribbling di Buchanan è una dote che potrebbe tornare molto utile a Simone Inzaghi, che però ancora sembra restio a lanciare il canadese dall’1′.
Inter, Buchanan e il poco minutaggio…cosa pensa Inzaghi
Inter, Tajon Buchanan già bocciato da Simone Inzaghi? Il punto
LEGGI ANCHE VIDEO – Scudetto Inter, Simone Inzaghi scatenato in Duomo: ora il rinnovo fino al 2027
Contro il Torino il giocatore ha disputato poco più di 20 minuti. Troppo poco per dimostrare che può essere una risorsa utile per la rosa nerazzurra.
La dirigenza punta molto sull’ex Club Brugge, avendo anticipato il suo acquisto a gennaio proprio per permettergli di accelerare il suo inserimento.
Per il momento, ancora pochi segnali e in generale la sensazione che Simone Inzaghi non si fidi ancora totalmente di lui.



