In vista della prossima sessione di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta cercando la soluzione migliore per il futuro di Filip Stankovic, dato che non sembra destinato a restare ad Appiano Gentile.
Il futuro di Filip Stankovic potrebbe essere ancora lontano dall’Inter. Il portiere figlio d’arte è attualmente in prestito alla Sampdoria, e a fine stagione dovrà tornare ad Appiano Gentile per conoscere la destinazione del suo futuro.
Simone Inzaghi infatti non sarebbe pienamente convinto dal portiere serbo, che ha comunque disputato una buona stagione nel campionato cadetto con la maglia blucerchiata, e non se la sentirebbe di affidargli il ruolo di vice Sommer.
Calciomercato Inter, anche l’Empoli segue Filip Stankovic.
Calciomercato Inter, Filip Stankovic finisce in Francia? Il piano di Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson vuole la Premier League. Le parole
E quindi, l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta inizando a lavorare per cercare la soluzione migliore per il futuro del ragazzo.
Filip Stankovic non sarà quindi il vice Sommer per la prossima stagione, e la dirigenza nerazzurra sta cercando la soluzione migliore per far giocare il portiere attualmente in prestito alla Sampdoria.
Alcune squadre dalla Francia e l’Empoli sono per ora le uniche società che hanno chiesto ufficialmente informazioni alla dirigenza nerazzurra, che potrebbe fare cassa con il cartellino dell’estremo difensore



