Albert Gudmundsson è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter ma ha recentemente dichiarato di sognare di giocare in Premier League, spaventando molti tifosi interisti che già speravano di vederlo con la maglia nerazzurra.
Albert Gudmundsson è una delle maggiori rivelazioni del campionato di Serie A 2023/24. Il giocatore del Genoa ha infatti messo a segno tredici goal e tre assist in questa stagione, contribuendo pesantemente alla salvezza della squadra rossoblù.
Prestazioni che hanno attirato le attenzioni delle maggiori società calcistiche italiane, su tutte Inter e Juventus, che vorrebbero acquistare il cartellino del giocatore nel corso della prossima sessione di calciomercato, ma non sarà facile.
Calciomercato Inter, Gudmundsson: vorrei provare a giocare in Premier
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson vuole la Premier League. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Carlos Augusto non si ferma allo scudetto: vogliamo aprire un ciclo
Sulle tracce del giocatore islandese infatti ci sono anche parecchi club di Premier League, che potrebbero superare facilmente le offerte che presenteranno sia Inter che Juventus.
E in una recente intervista, è stato proprio Albert Gudmundsson a rivelare dove vorrebbe andare a giocare in futuro, che però potrebbe non essere così lontano, dato che è probabile che si scateni un asta di mercato nella prossima sessione estiva di trattative.
Queste le parole di Gudmundsson
Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare. Vediamo cosa succede a fine stagione. Al momento ho un contratto con il Genoa e sto bene.Sono molto contento di questa mia stagione con i rossoblù in Serie A: ho delle discrete qualità come una buona finalizzazione, un buon passaggio, buoni calci piazzati



