Inter, il derby lascia indietro ancora delle tensioni, DAZN rivela i dettagli del diverbio tra Adli, Lautaro Martinez e Barella.
Il derby di Milano che ha concesso all’Inter di Simone Inzaghi di agguantare la seconda stella, ha lasciato non pochi episodi alle spalle. Durante il format BordoCam di DAZN, vengono svelati i dettagli della breve lite che ha visto coinvolti Yacine Adli e i giocatori nerazzurri Lautaro Martinez, Barella e Mkhitaryan.
Ad inizio gara, precisamente al nono minuto del primo tempo, a seguito di un fallo su Nicolò Barella, Adli ha provato a sollevare con forza il centrocampista della nazionale, causando l’immediato parapiglia generale che ha visto soprattutto il toro Martinez in prima linea. L’argentino lo invita a stare zitto, per poi esclamare:
Ma tu chi cazzo sei? Che cazzo parli?
In mezzo anche Mkhitaryan che ha provato ad allontanare il centrocampista rossonero in modo abbastanza stizzito.
Inter, derby partita nervosa, ma i nerazzurri si godono la stella
Inter, i retroscena del derby: lo scontro tra Adli e Lautaro Martinez
Una partita che ha visto molti diverbi in campo tra i giocatori, soprattutto nel finale con le tre espulsioni totali. Alla fine però è stata festa assoluta per gli uomini di Simone Inzaghi, stella raggiunta, e ora si può buttare fuori ogni tensione, preparando un finale di stagione tranquillo e senza pressione.