Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha preso una decisione riguardante il futuro di Francesco Acerbi, una delle colonne della retroguardia nerazzurra
L’Inter adesso può ragionare con più calma sul prossimo futuro. Il calciomercato estivo non dovrebbe essere pieno di colpi come fu lo scorso anno, date le 12 partenze che Marotta e Ausilio hanno dovuto colmare con altrettanti acquisti.
Ci sono tante riflessioni sul futuro di alcuni giocatori. Come riferito da Marotta all’evento de “Il Foglio” tutti i tesserati hanno manifestato la voglia di rimanere (Calciomercato Inter, Beppe Marotta: tutti vorrebbero restare ma), però di fronte a offerte irrinunciabili il club di Viale Liberazione potrebbe vacillare.
Calciomercato Inter, Acerbi resta per volere del tecnico
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha deciso: Francesco Acerbi non parte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tuttosport: 100 milioni per tre colpi da Champions
Una certezza però c’è, ovvero che Francesco Acerbi resterà alla corte di Simone Inzaghi anche per il prossimo anno.
Il numero 15 nerazzurro, fresco di goal al derby, sembrava in bilico soprattutto dopo quanto accaduto con Juan Jesus.
Il tecnico nerazzurro però non ha intenzione di rinunciare così presto al suo titolarissimo in difesa. Il centrale italiano è ancora affidabile e dunque meritevole di conferma.
Inoltre, la sua esultanza decisa dopo il goal contro il Milan suggerisce come la voglia di restare in nerazzurro sia forte in lui.



