L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries ha cambiato idea sul suo futuro e vorrebbe firmare il rinnovo prima del prossimo calciomercato estivo, per non rischiare di essere ceduto dalla dirigenza interista…
Per l’Inter il ventesimo scudetto è diventato realtà. La squadra di Simone Inzaghi ha conquistato l’aritmetica nel derby contro il Milan, dando così il via ai festeggiamenti ufficiali.
Un trionfo particolarmente importante, visto che dalla prossima stagione la squadra nerazzurra potrà far cucire una stella in più sulla propria maglietta, a simboleggiare la conquista di questo tricolore.
Tra i giocatori che hanno contribuito maggiormente a questo successo, c’è sicuramente l’esterno olandese Denzel Dumfries. L’ex PSV ha contribuito con 3 goal e ben 6 passaggi vincenti alla conquista dello scudetto.
Calciomercato Inter, Dumfries adesso vuole restare…
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries apre le porte al rinnovo. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Juan Cuadrado festeggia lo scudetto: ricoperto di insulti. Le reazioni
Ma nonostante questo, sembra destinato a lasciare Milano al termine di questa stagione. Dumfries infatti non aveva intenzione di rinnovare il contratto con l’Inter in scadenza a giugno 2025, motivo per il quale i dirigenti avevano iniziato a cercare un possibile sostituto.
Dopo la sfida contro il Milan però, il giocatore olandese ha aperto la porta ad una possibile permanenza nella rosa nerazzurra. Sono ripresi dunque i colloqui tra gli agenti del giocatore e la dirigenza interista, nella speranza che questa volta si arrivi ad un accordo definitivo che permetta a Dumfries di restare a Milano ancora per qualche stagione.



