L’ad dell’Inter Beppe Marotta è tornato a parlare del discorso relativo alla cessione della società nerazzurra, affermando che presto sarà annunciata la decisione del presidente interista Steven Zhang.
Dopo aver messo al sicuro la conquista del ventesimo scudetto della storia della società, i tifosi dell’Inter sono curiosi di conoscere il futuro societario.
Il presidente nerazzurro Steven Zhang deve infatti restituire oltre trecento milioni di euro al fondo Oaktree entro il 20 maggio 2024, se non vuole perdere il controllo sul club nerazzurro. Per questo motivo, il presidente ha deciso di chiedere un nuovo prestito, questa volta al fondo Pimco, che permetterà a Zhang di continuare a giudare la società.
Cessione Inter, Marotta rassicura sul futuro di Steven Zhang
Cessione Inter, Beppe Marotta rassicura i tifosi: presto il comunicato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Mario Balotelli festeggia. Il post
Da parte della dirigenza non è pero arrivato ancora alcun comunicato o dichiarazione ufficiale a confermare questo accordo, che dovrebbe permettere all’Inter di ottenere maggiore stabilità finanziaria.
Ci ha pensato però l’ad interista Beppe Marotta, il quale ha affermato che a breve arriverà un comunicato ufficiale o una dichiarazione da parte del presidente Steven Zhang, attraverso il quale annuncierà le sue intenzioni per il futuro.
Queste le parole dell’ad nerazzurro.
In tempi brevi la proprietà farà un comunicato o comunque darà notizie ufficiali. Posso tranquillizzare tutti. Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire e siamo molto orgogliosi di stare con lui. Ci dà protezione ma ci lascia lavorare


